DE | FR | IT | EN

N E W S

 

 

«28.05.2021 – Ghost goes Märit (Merchandise – Vendita rimanenza)»

Martedì 01.06.21 | 08.30 - 18.00 ore
Sabato 05.06.21 | 08.30 - 17.00 ore

Sono passati esattamente tre mesi da quando il FESTIVAL DEI GHOST non ha avuto luogo. Ancora oggi, siamo trasportati nella nostra vita quotidiana da questa meravigliosa sensazione di aver vissuto qualcosa di speciale insieme a tutti i musicisti e a molti non visitatori del festival. A questo punto vorremmo ringraziare voi e tutta la comunità per il grande supporto e i molti feedback positivi!

L'unico aspetto negativo potrebbe essere che in tutta l'euforia potresti aver dimenticato di comprare un souvenir del festival. Classico. Se da allora vi siete chiesti: "Perché non ho comprato del merchandising di GHOST, io matto?", vi aspetta una bella sorpresa.

La prossima settimana saremo al Waisenhausplatz di Berna il martedì e il sabato con una bancarella. Lì si ha la possibilità di accaparrarsi gli ultimi pezzi di tutto l'assortimento della merce: dalle magliette, alle felpe, ai berretti, alle camicie per bambini fino alle tutine per i più piccoli. Sì, anche i CD esclusivi e quasi esauriti della Ghost Orchestra. Passate a trovarci, non vediamo l'ora di vedervi!

 
O N L I N E S H O P

Per tutti coloro che non possono venire a Berna: Puoi trovare l'intero assortimento nel negozio online.